L'università dell’Uzbekistan in visita a Myolab

L'università dell’Uzbekistan in visita a Myolab

Lo scorso 27 agosto Myolab ha ricevuto la visita di una delegazione di medici e dirigenti provenienti da quattro sedi universitarie dell’Uzbekistan che, presso la struttura di via don Minzoni, hanno visionato le innovative strumentazioni per la riabilitazione del Parco tecnologico Myolab 29A, il frutto più evoluto del “medical fitness”.

La visita, coordinata dal dott. Alessandro Giustini e dal dott. Massimo Vallasciani, membri del Comitato Scientifico Santo Stefano Riabilitazione, è rientrata nell’ambito del Progetto ERASMUS TechReh che ha lo scopo di fornire ai partecipanti Uzbeki specifiche attività di formazione ed Internship nel settore delle tecnologie avanzate per la riabilitazione, dell’ organizzazione delle loro applicazioni in ambito clinico nonché sulle metodologie per la valutazione dei loro effetti.

Di queste attività di formazione è stato incaricato Santo Stefano Riabilitazione, come partner della Società Scientifica Internazionale “European Society of Physical & Rehabilitation Medicine” (ESPRM), e si sono tenute dal 19 agosto al 2 settembre scorso presso l’Auditorium Santo Stefano di Proto Potenza Picena.